Mobilcasa nasce nel 1955

11/10/2016

Mobilcasa nasce nel 1955 su idea del falegname Carlo Ridondelli. La ditta assume un’importanza rilevante nel 1970 con la realizzazione dello stabile di più di 2000 mq situato a Madonna dell’Acqua, che poi diventerà la sede principale, mentre la sede storica di via Manzoni verrà anch’essa ristrutturata e denominata Mobilcasadue.

Da questo momento il design diventa il fulcro dell’azienda, senza dimenticare le sue origini artigianali. Nel 1995 la conduzione dell’azienda passa al geometra Mario Ridondelli, figlio del fondatore. La gestione familiare consente di avere una proficua relazione di continuità con i propri clienti e la garanzia di un rapporto basato sulla fiducia e la massima professionalità.

Nel 2011 la direzione dell’azienda passa ai figli Francesco e Martina Ridondelli, continuando a perpetrare quella stessa politica famigliare del nonno e del padre che ha costituito le fondamenta dell’affidabilità e del gusto della Mobilcasa. L’azienda vanta di una grande quantità di consulenti e collaboratori sempre pronti ad individuare la soluzione più idonea per l’acquirenti. Essa permette, attraverso progetti studiati di volta in volta ed una disponibilità costante che si esprime nel visionare personalmente i luoghi da arredare, di ottenere effetti unici e duraturi nel tempo.